“L’integrazione di alcuni prodotti di Oxford Gene Technology -FISH ed NGS- nella nostra filiale è un passo significativo nell’essere sempre piu’ rappresentativi del mondo Sysmex nell’area tumori e alterazioni genetiche , dove la filiale Sysmex Partec italia è leader con OSNA e Sentimag, prodotti nel mercato dal 2008. La stretta collaborazione con il management di Oxford Gene Technologies ci permetterà nel tempo di consolidare la proposta e di raggiungere clienti e nuovi interessati con canali digitali come l’Academy oltre ai canali tradizionali di promozione e di vendita.
Questo cammino richiederà diversi passi ed avviene in sintonia con le strategie Sysmex sotto la guida di Lighting The Way with Diagnostics.
I prodotti OGT sono presenti nel mercato italiano da diversi anni. Per i prodotti FISH ad esempio la integrazione vede un passaggio dall’attuale distributore, Euroclone srl, con la massima cooperazione per garantire al cliente la continuità contrattuale e gli approvvigionamenti. Tutti i clienti che hanno un contratto hanno ricevuto una comunicazione ufficiale da parte di Euroclone con tutte le indicazioni e i contatti di Sysmex partec Italia srl. Il nostro servizio clienti e product management sono a disposizione per supportare gradualmente questa integrazione.
In merito ai canali digitali, il sito ufficiale di Oxford gene Technologies è di alto livello e rimandiamo ad esso per ogni consultazione che copra bisogni clinico, scientifici e tecnici. (https://www.ogt.com/)
Ringraziamo i clienti che hanno scelto e sceglieranno le tecnologie di Oxford Gene Technologies unitamente ai servizi di Sysmex Partec Italia srl. L’innovazione richiede precisione, per poter aiutare ancora di piu’ i medici a prender per i pazienti la miglior decisione. E’ nostra intenzione strutturare gradualmente una offerta che possa soddisfare le nuove frontiere della diagnostica così come le tradizionali . Grazie.”
Tommaso cardani
Amministratore Delegato
Sysmex partec Italia srl